La giacca Clover Crossover 4 Wp Airbag, erede dell’amatissima Clover Crossover 3, è un capo per turismo che offre un’eccellente protezione e sicurezza.
Performante per praticità, soluzioni tecniche e prestazioni eccellenti in ogni condizione climatica, è una delle giacche di più alto livello sul mercato.
La giacca 3 in 1 è costituita da un sistema ibrido completamente impermeabile: due strati interni rimovibili e un tessuto laminato Duratek resistente fino all’80% della pioggia, compongono la nuova Clover Crossover 4 stagioni.
Gli elementi rifrangenti sul davanti, sulla schiena e sui lati sono utili soprattutto durante le ore notturne e in condizioni di scarsa visibilità, mentre i rinforzi presenti sulle spalle e sui gomiti garantiscono al motociclista maggior resistenza in caso di impatti e abrasioni.
La giacca moto Clover Crossover è certificata dalla CE come dispositivo di protezione individuale.
La composizione a 3 strati della giacca Clover Crossover 4 Wp Airbag assicura un’adeguata ventilazione, grazie alla presenza di 9 aperture regolabili di ventilazione, 2 ampie ventilazioni sulla manica, 2 aperture sul torace che consentono all’aria di circolare fino all’area delle spalle, 4 aperture sul torace e 1 pannello regolabile in due posizioni sulla schiena.
La giacca Clover Crossover 4 Wp Airbag è dotata inoltre di 12 tasche che permettono di riporre comodamente durante il viaggio numerosi oggetti personali come chiavi e portadocumenti, mentre la presenza di due tasche impermeabili consente di proteggere con cura lo smartphone. Le 2 tasche frontali sono convertibili a pannelli di ventilazione e il tascone posteriore è removibile.
La giacca moto Clover Crossover è certificata dalla CE come dispositivo di protezione individuale.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.